Chromatics: pubblicato l’EP ‘Blue Girl’ – ASCOLTA / VIDEO

Chromatics: pubblicato l’EP ‘Blue Girl’ – ASCOLTA / VIDEO

Dopo quattro anni di ritardo, il tanto atteso album dei Chromatics, “Dear Tommy”, è finalmente pronto per uscire quest'autunno per Italians Do It Better.

A dar credito a queste speranze, il progetto elettronico statunitense guidato dal produttore Johnny Jewel, dopo aver pubblicato lo scorso mese una nuova canzone intitolata “Black Walls”, ha ora condiviso un nuovo EP contenente quattro versioni diverse di un nuovo brano chiamato “Blue Girl”. Le versioni si chiamano rispettivamente "Blue Girl (Say Goodbye)”, “Blue Girl (Don’t Say a Word)”, “Blue (Girl Drumless)”, e “Blue Girl (Instrumental)”.

Insieme a “Blue Girl” EP è stato condiviso anche il video del brano:

Qui di seguito potete ascoltare “Black Walls”, nuovo brano pubblicato il mese scorso:

“Dear Tommy”, il seguito tanto atteso dell'acclamato “Kill For Love” del 2012, è stato annunciato per la prima volta nel 2014, ma nonostante la pubblicazione di più singoli ("Just Like You", "Shadow", "In Films" e "I Can Never") non è mai arrivato. (I produttore dei Chromatics Johnny Jewel ha distrutto tutte le copie fisiche dell'album dopo un'esperienza di pre-morte qualche anno fa).

Negli ultimi anni Jewel si è impegnato a curare le musiche del revival della serie TV Twin Peaks, ha pubblicato delle cover di "Girls Just Wanna Have Fun" e due album da solista, “Windswept” del 2017 e “Themes for Television” di quest'anno. Inoltre, la settimana scorsa i Chromatics hanno pubblicato un EP solo in vinile chiamato “Camera” con due brani inediti, "Taste of Blood" e "Flashback to Forever", e versioni alternative di brani del passato, tra cui "Magazine" e "Camera".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.