Vasco Rossi, il bassista Claudio Golinelli rassicura i fan: ‘Sto meglio, ma non me la sento di affrontare un concerto’

Vasco Rossi, il bassista Claudio Golinelli rassicura i fan: ‘Sto meglio, ma non me la sento di affrontare un concerto’

Attraverso un post sulla sua pagina Facebook, lo storico bassista di Vasco Rossi Claudio Golinelli, ricoverato a Udine lo scorso 22 maggio dopo un malore, ha fatto sapere che le sue condizioni di salute sono in miglioramento. “Cari ragazzi, sono Gallo” – scrive – “Mi sento meglio, e questa è una buona notizia, ma non me la sento ancora di affrontare un concerto intero, sappiamo cosa richiede in energia un concerto di Vasco. Se me la sentirò, sarò ben felice di accettare l'invito che mi è stato fatto per un saluto a Messina”.

Il musicista, che si è sentito male durante le prove della data zero di Lignano del tour del rocker di Zocca, è stato momentaneamente sostituito nella tournée negli stadi di Vasco Rossi dal bassista Andrea Torresani, al quale “Il Gallo” rivolge, nello stesso post, i suoi complimenti: “Devo fare i complimenti anche ad Andrea che mi sta sostituendo con grande professionalità”. 

Golinelli scrive anche, in apertura del testo, che “quello scritto ieri da mia moglie Monia è stato mal interpretato”, ringraziando per la solidarietà. Il bassista fa riferimento a un post che sua moglie ha condiviso ieri nel quale lamentava che ci fosse “chi non lo rivuole nella band”. Quanto scritto oggi dal musicista è stato condiviso anche dalla moglie Monia sulla sua pagina Facebook.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.