Thirty Seconds to Mars: il chitarrista Tomo Miličević ha ufficialmente lasciato la band

Thirty Seconds to Mars: il chitarrista Tomo Miličević ha ufficialmente lasciato la band

Tomo Miličević ha ufficialmente lasciato i Thirty Seconds to Mars. Il chitarrista ha pubblicato sui social un lungo comunicato con il quale ha spiegato ai fan della band guidata da Jared Leto le motivazioni che l'hanno spinto a mollare (ha smesso di suonare con i Leto subito dopo la partenza del tour in supporto al nuovo album, poco prima delle due date italiane a Roma e Bologna). Ha scritto tra le altre cose Tomo:

"Non so davvero spiegare in un comunicato come sono arrivato a prendere questa decisione, ma per favore credetemi se vi dico che questa è la cosa migliore per me e per la band. [...] Volevo solamente dirvi che mi sono sentito fortunato a suonare sul palco di fronte a tutti voi, accanto a Jared e Shannon, e a condividere i momenti che abbiamo condiviso in questi quindici anni insieme. [...] Voglio soprattutto ringraziare Jared e Shannon per avermi permesso di essere parte del loro sogno e di condividere il palco con loro per tutto questo tempo".

Potete leggere il comunicato, per intero, proprio qui sotto:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.