Eminem, è polemica per l'esibizione al Bonnaroo. Parla il manager e smentisce: 'Nessun suono di arma da fuoco'

Eminem, è polemica per l'esibizione al Bonnaroo. Parla il manager e smentisce: 'Nessun suono di arma da fuoco'

È polemica per l'esibizione di Eminem al Bonnaroo. Come già riportato da Rockol, il rapper è stato duramente criticato per la scelta di simulare i suoni di armi da fuoco durante la sua esibizione sul palco del festival statunitense, lo scorso venerdì sera, così realistici da causare il panico tra il pubblico. Nella polemica interviene ora il manager di Eminem, Paul Rosenberg, che smentisce quanto riportato originariamente da Billboard e poi ripreso dai principali media.

Tramite un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il manager del rapper nega l'uso di suoni di armi da fuoco da parte di Eminem: quelli che nei video postati sui social dagli spettatori sembrano suoni di spari, sarebbero in realtà i rumori di fuochi artificiali. Scrive infatti Rosenberg:

"Contrariamente a quanto riferito in modo impreciso, Eminem non usa suoni di spari durante i suoi concerti. L'effetto usato da Eminem nella sua esibizione al Bonnaroo è stato un fuoco d'artificio che ha creato un boom rumoroso. Usa questo effetto da oltre dieci anni nei suoi concerti e lo ha usato anche nei recenti concerti sui palchi di festival statunitensi, nel 2018, senza lamentele".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.