Nicki Minaj, esce la nuova "Rich sex" con Lil Wayne e annuncia il tour. Anche in Europa ma non in Italia - ASCOLTA

Nicki Minaj, esce la nuova "Rich sex" con Lil Wayne e annuncia il tour. Anche in Europa ma non in Italia - ASCOLTA

Nicki Minaj ha annunciato che questa settimana pubblicherà due singoli. E allora diamoci sotto, ecco il primo. Si intitola “Rich sex”, a farle da spalla è chiamato Lil Wayne, il parental advisory è d’ordinanza e anche l’immagine di copertina è assai generosa.

Il secondo singolo si chiama “Bed”, si potrà sentire a partire da giovedì e a duettare con la rapper originaria di Trinidad sarà Ariana Grande.

Sempre nella giornata di oggi, attraverso il suo profilo Instagram, la Minaj ha annunciato anche le date del tour a supporto del nuovo album “Queen” in uscita il 15 giugno. Ad accompagnarla in concerto ci sarà il rapper Future. Il primo appuntamento è datato 21 settembre a Baltimora (Stati Uniti). Sono previsti anche 22 live in Europa a partire da febbraio ma, purtroppo, salvo future aggiunte, l’Italia è stata ignorata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.