Queens of the Stone Age, al via il tour europeo (in Italia il 23 e 24 giugno)

Queens of the Stone Age, al via il tour europeo (in Italia il 23 e 24 giugno)

E' cominciato il tour europeo dei  Queens of the Stone Age: la band du Josh Homme si è esibita al Northside, festival ad Aarhus, seconda città della Danimarca, per poi proseguire a Goteborg, Stoccolma e Bergen.

La band arriverà a breve in Italia: il 23 giugno arà in Piazza Napoleone al Lucca Summer Festival (con supporte Rival Sons e i CRX capitanati dal chitarrista degli Strokes Nick Valensi), il giorno dopo agli i-Days a Milano (i biglietti per il concerto sono in vendita sul circuito Ticketone, le info sulla data di Lucca sono sul sito di Dalessandro & Galli ).

Questa la scaletta della prima data: da notare l'omaggio allo chef Anthony Bourdain, morto suicida l'8 giugno, in "Long slow goodbye"

SCALETTA
Feet Don't Fail Me
The Way You Used to Do
Sick, Sick, Sick
No One Knows
The Evil Has Landed
My God Is the Sun
I Sat by the Ocean
Domesticated Animals
Long Slow Goodbye
If I Had a Tail
I Appear Missing
Villains of Circumstance
Little Sister
Go With the Flow
A Song for the Dead

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.