Cristiano De André, oggi l’operazione alle corde vocali: annullato il concerto del 29 luglio al Festival di Majano – INFORMAZIONI RIMBORSI

Cristiano De André, oggi l’operazione alle corde vocali: annullato il concerto del 29 luglio al Festival di Majano – INFORMAZIONI RIMBORSI

È stato cancellato il live che il cantautore ligure avrebbe dovuto portare sul palco del Festival di Majano, in provincia di Udine, il prossimo 29 luglio, a causa del periodo di riposo che Cristiano De André dovrà prendere dopo l’operazione alle corde vocali alla quale sarà sottoposto oggi. Il comunicato che rende nota la notizia riporta che il musicista verrà sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un polipo. Anche lo stesso De André ha spiegato su Facebook la sua situazione di salute:

Oggi ho avuto una visita dal luminare otorino Franco Fussi a Ravenna per un fastidio alla gola che altri otorini incapaci prima di lui avevano diagnosticato in una cordite di poca  rilevanza. Invece mi trovo ad avere un polipo alla corda vocale destra e il prossimo lunedì dovrò operarmi! La convalescenza sarà di 45 giorni dopo l’operazione. Purtroppo dovrò cancellare o rinviare le date estive fino alla fine di luglio. Spero vivamente di riuscire ad essere a Genova  per il 31 luglio. Vi abbraccio e vi terrò al corrente.

Chi avesse acquistato i biglietti per la data di Majano potrà fare richiesta di rimborso entro e non oltre sabato 30 giugno, nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti originali. Nel caso, invece, di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà un'e-mail ai clienti contenente tutti i dettagli su come procedere. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.