Bruce Springsteen, guarda la sua performance ai Tony Awards – VIDEO

Bruce Springsteen, guarda la sua performance ai Tony Awards – VIDEO

Tra coloro che ieri sera si sono esibiti ai Tony Awards, gli annuali riconoscimenti del mondo del teatro, legati alle produzioni di Broadway, c’era anche il Boss, che doveva la sua presenza al Radio City Music Hall di New York allo Special Tony Awards for Lifetime Achievement in the Theatre, che è stato a lui assegnato nel corso della serata. Bruce Springsteen, attualmente impegnato con il suo spettacolo teatrale “Springsteen On Broadway”, la residency alla quale è legato il premio ritirato dal musicista statunitense, ha messo in scena un monologo di poco più di cinque minuti per poi suonare la versione del suo “Springsteen On Broadway” di “My Hometown”, brano uscito come singolo nel 1985 e contenuto nell’album “Born in the U.S.A.”. Ecco un piccolo estratto:

Springsteen è stato introdotto dall’attore Robert De Niro, che ha iniziato il suo discorso con l’incipit “Fuck Trump”, per poi proseguire: “Congratulazioni per il tuo Tony per ‘Springsteen On Broadway’ o, come mi piace chiamarlo, ‘Jersey Boy’”. Il riconoscimento destinato alla voce di “Born To Run” – annunciato i primi di maggio - è stato presentato da Billy Joel e Springsteen ha così commentato il premio: “Grazie per avermi fatto sentire così benvenuto nel vostro isolato. Essere parte della comunità di Broadway è stata una grande emozione”.

Lo spettacolo teatrale del Boss ha fatto il suo debutto lo scorso ottobre al Walter Kerr Theater della Grande Mela ed è giunto alla sua terza e ultima estensione, quella che lo terrà impegnato sul palco fino al 15 dicembre di quest’anno.

 

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.