Rockol Awards 2021 - Vota!

Un uomo è morto al Bonnaroo Festival

Un uomo è morto al Bonnaroo Festival

Un uomo è morto alla 17° edizione del Bonnaroo Music And Arts Festival che ha preso il via giovedì 7 giugno a Manchester (Tennessee).

Secondo quanto riferito dagli organizzatori del festival, un uomo di 35 anni è stato trovato in stato di incoscienza nella sua automobile. Le persone che lo hanno trovato hanno contattato l'equipe medica della zona del campeggio chiedendogli di portare aiuto all'uomo. Ma non c'è stato nulla da fare ed è stato dichiarato morto.

Al momento non è stata determinata alcuna causa per la sua morte. Gli organizzatori del festival hanno detto che la automobile dell'uomo era accesa con il riscaldamento in funzione. WKRN riferisce che l'uomo è stato identificato in Michael Craddock Jr. di Mount Juliet (Tennessee). Il suo corpo è stato portato a Nashville per l'autopsia. Un portavoce del Dipartimento dello sceriffo della contea ha dichiarato che il caso è sotto inchiesta, ma che non ci sono sospetti di omicidio.

In un comunicato gli organizzatori del Bonnaroo dicono: "La sicurezza dei nostri clienti è la nostra più alta priorità, il nostro cordoglio va alla sua famiglia e ai suoi amici." L’ultimo caso di morte al Bonnaroo Festival si ebbe nel 2015. Nelle 17 edizioni della manifestazione i morti sono ben 13.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.