Side, il primo pezzo solista dopo l'uscita dalla Dark Polo Gang: 'Il suicidio non lo contemplo, ma ci penso spesso' - ASCOLTA

Side, il primo pezzo solista dopo l'uscita dalla Dark Polo Gang: 'Il suicidio non lo contemplo, ma ci penso spesso' - ASCOLTA

Dark Side ha pubblicato la sua prima traccia da solista dopo l'uscita dalla Dark Polo Gang (che in realtà non è stata ancora ufficializzata). Il pezzo si intitola "Medicine", è prodotto da Sick Luke (il produttore del collettivo romano) e Arturo Bruni - questo il vero nome di Side - lo ha pubblicato sul suo account SoundCloud ufficiale solamente con il nome di Side (a parte la produzione di Sick Luke, insomma, è scomparso ogni riferimento alla Dark Polo Gang). Potete ascoltare "Medicine" proprio qui sotto:

Il testo della traccia è particolarmente crudo. Side, che recentemente, come lui stesso ha raccontato sui social, ha avuto "problemi legali e di salute", rappa: "Ho preso le mie medicine ma non sento l'effetto / sto seduto in piedi sul bordo del letto / da ragazzino in piedi sul bordo del tetto / lasciando cadere cose per sentirne l'effetto / Il suicidio non lo contemplo, ma ci penso spesso".

Non sappiamo, al momento, se la traccia anticipa un nuovo album di Side, eventuale seguito di "Sick Side", uscito lo scorso gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
31 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.