Pearl Jam: guarda il loro toccante video su Seattle, la loro città

Pearl Jam: guarda il loro toccante video su Seattle, la loro città

I Pearl Jam hanno pubblicato un video in cui i membri della grunge band parlano della straziante questione dei senzatetto a Seattle, la loro città. Il video fa parte della promozione per i loro prossimi concerti al Safeco Field di Seattle che contribuirà a favorire i senzatetto.

Il chitarrista Stone Gossard ha parlato dei prossimi concerti della band alla stazione radio di Seattle KISW:

“Suonare a Seattle è probabilmente più snervante, perché c’è la tua famiglia, ci sono i tuoi amici. Ci aspettavamo di vendere i biglietti per i concerti, ma non si sa mai, ed è passato un po’ di tempo da quando abbiamo suonato qui."

Dei loro concerti a Seattle i Pearl Jam hanno detto:

“Gli ‘home shows’ saranno i nostri primi concerti a Seattle da cinque anni a questa parte. Molti di noi sono cresciuti qui. Negli ultimi 28 anni la popolazione della città di Seattle è cresciuta del 28%. La popolazione dei senzatetto della regione è ora la terza più grande del paese, ci sono quasi 12.000 persone che vivono senza un riparo. Non è un numero di cui essere orgogliosi. Questi spettacoli servono per accendere i riflettori sul problema e sulle soluzioni per i senzatetto nella nostra città e per unirsi a un elenco crescente di aziende, individui, agenzie governative e fondazioni che stanno collaborando per affrontare la più grande crisi di sanità pubblica che colpisce la nostra comunità nella storia recente. Daremo un milione di dollari per aiutare a risolvere questo problema. Unisciti a noi donando, facendo volontariato e informandoti."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.