Amazon Prime Music arriva anche in Italia

Amazon Prime Music arriva anche in Italia

Una take dell’agenzia ANSA informa dell’arrivo anche in Italia di Prime Music, la libreria che conta oltre due milioni di canzoni in streaming a disposizione degli utenti abbonati a Amazon Prime e affianca Amazon Music Unlimited, lanciato nel 2017. Gli utenti di Amazon Prime potranno ascoltare fino a 40 ore di musica ogni mese, on demand e senza pubblicità. Potranno anche avere accesso alle Radio Prime, che possono essere personalizzate secondo i propri gusti, alle playlist curate dal team di Amazon Music.
L’abbonamento, che costa 36 euro l’anno ma prevede anche una formula mensile a 4,99 euro, dà accesso anche ad altri servizi: spedizione gratuita per gli ordini Amazon, "Prime Video" (una piattaforma video on demand), "Photo" (uno spazio illimitato di archiviazione per le fotografie) e "Prime Reading" (un catalogo di centinaia di e-book da leggere gratuitamente). Amazon Music Unlimited, invece, costa 99 euro l’anno, o 9,99 euro al mese, e dispone di un catalogo di oltre 50 milioni di brani.
I brani sono disponibili in streaming ma anche per il download su dispositivi mobili. Prime Music è disponibile attraverso l'app Amazon Music su Android, iOS, PC e Mac, oltre a Tablet Fire, Fire TV e Fire TV Stick.

Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.