NEWS   |   Gossip / 07/06/2018

Morrissey e il cibo: "Non mi considero vegano, vegetariano o carnivoro. Mi rifiuto di mangiare qualsiasi cosa abbia una madre"

Morrissey e il cibo: "Non mi considero vegano, vegetariano o carnivoro. Mi rifiuto di mangiare qualsiasi cosa abbia una madre"

Come noto, l’ex frontman degli Smiths Morrissey non mangia carne, ma pare che non mangi neppure ortaggi. Insomma, non è quella che si potrebbe definire una buona forchetta.

Parlando con la fan Fiona Dodwell Morrissey ha detto:

“Non mangio animali, uccelli o pesci. Non mi considero vegano, vegetariano o carnivoro. Sono solo me stesso. Mi rifiuto di mangiare qualsiasi cosa abbia una madre, questo è ovvio."

Il musicista ammette di non aver mai incontrato un vegetale o una spezia che gli piacesse, si nutre quindi esclusivamente di amidi, cereali e legumi:

"Ho sempre trovato il cibo molto difficoltoso perché mangio solo pane, patate, pasta e nocciole...tutta roba pesante. Non posso mangiare nulla che abbia sapore. Non ho mai assaggiato curry, caffè o aglio. Sono assolutamente senza speranza quando mi viene consegnato un menu in un ristorante. Vado direttamente ai menu per bambini. Se trovo fagioli al forno, poi la notte è un enorme successo. Se mi porti fuori a cena è importante che porti anche un tostapane."

Scheda artista Tour&Concerti
Testi