Morrissey e il cibo: "Non mi considero vegano, vegetariano o carnivoro. Mi rifiuto di mangiare qualsiasi cosa abbia una madre"

Morrissey e il cibo: "Non mi considero vegano, vegetariano o carnivoro. Mi rifiuto di mangiare qualsiasi cosa abbia una madre"

Come noto, l’ex frontman degli Smiths Morrissey non mangia carne, ma pare che non mangi neppure ortaggi. Insomma, non è quella che si potrebbe definire una buona forchetta.

Parlando con la fan Fiona Dodwell Morrissey ha detto:

“Non mangio animali, uccelli o pesci. Non mi considero vegano, vegetariano o carnivoro. Sono solo me stesso. Mi rifiuto di mangiare qualsiasi cosa abbia una madre, questo è ovvio."

Il musicista ammette di non aver mai incontrato un vegetale o una spezia che gli piacesse, si nutre quindi esclusivamente di amidi, cereali e legumi:

"Ho sempre trovato il cibo molto difficoltoso perché mangio solo pane, patate, pasta e nocciole...tutta roba pesante. Non posso mangiare nulla che abbia sapore. Non ho mai assaggiato curry, caffè o aglio. Sono assolutamente senza speranza quando mi viene consegnato un menu in un ristorante. Vado direttamente ai menu per bambini. Se trovo fagioli al forno, poi la notte è un enorme successo. Se mi porti fuori a cena è importante che porti anche un tostapane."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.