Comunicato Stampa: Matilde Davoli in tour con Populous

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Novità in casa StudioDavoli

Matilde de Rubertis in tour con Populous (Morr Music)

Nel frattempo gli StudioDavoli si apprestano ad entrare in studio.

Matilde de Rubertis voce degli StudioDavoli affiancherà con voce e chitarra in un paio di date live Populous in arte l’italianissimo Andrea Mangia talentuoso dj della scena elettro dub europea che incide per la prestigiosa etichetta tedesca Morr Music (Lali Puna, Tarwater). Le due date sono previste il prossimo 25 Febbraio al Living Room di Lugano e il 26 Febbraio al Piemonte Share Festival insieme al dj americano Daniel Bell della Tresor Records e il torinese Giorgio Valletta (Explosiva). La collaborazione tra Matilde e Populous va avanti da mesi, la cantante degli StudioDavoli ha anche scritto ed interpretato il brano “Clap Like Breeze” che sarà contenuto sul nuovo disco di Populous in uscita su Morr Music questa primavera.


Nel frattempo gli StudioDavoli, il cui disco di esordio Megalopolis è appena stato ripubblicato in Germania dalla Just record Babelsberg etichetta indipendente di Postdam, entreranno in studio a metà Marzo per registrare il loro secondo album. Il seguito di Megalopolis fortunato album d’esordio della band leccese acclamato dalla critica, non ha ancora un nome ed è previsto in uscita per la Record Kicks ad inizio 2006. Tra gli ospiti del disco è prevista la partecipazione dello stesso Populous in qualità di musicista-dj aggiunto. La band in questi mesi che ci separano dall’uscita non rimarrà comunque chiusa in studio è infatti in allestimento anche un tour primaverile.

StudioDavoli on web: www.studiodavoli.net
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.