Soundreef al governo Conte: 'Pronti a collaborare alla crescita del settore'

Soundreef al governo Conte: 'Pronti a collaborare alla crescita del settore'

Il fondatore e amministratore delegato di Soundreef Davide D'Atri ha indirizzato un messaggio al neoinsediato governo presiduto da Giuseppe Conte: "Buon lavoro al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ai due Vice Presidenti, Luigi Di Maio e Matteo Salvini, al Ministro dei beni, delle attività culturali e del turismo, Alberto Bonisoli, e alla sua squadra di Ministri che riceverà oggi la fiducia dal Parlamento italiano", ha scritto D'Atri, "Esprimiamo sin da ora la nostra piena disponibilità al neo Ministro Alberto Bonisoli, per un confronto aperto sulle possibilità di riformare il mercato dei diritti d’autore in modo organico e lineare, permettendo a realtà come quella di Soundreef di offrire a milioni di artisti, italiani e non, un servizio alternativo alle tradizionali società di gestione collettiva dei diritti d’autore. (...) Auspichiamo che l’indirizzo di questo nuovo Governo ponga delle serie basi per il completamento del processo di apertura del mercato dell’intermediazione del diritto d’autore sulla scia di quanto già definito dall’Unione Europea, che ha permesso ad autori ed editori di poter beneficiare di un mercato più dinamico che sicuramente può valorizzare al meglio le loro opere".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.