Jared Leto, voci: attualmente al lavoro (anche come produttore) su un film dedicato al Joker

Jared Leto, voci: attualmente al lavoro (anche come produttore) su un film dedicato al Joker

Manca ancora l'ufficialità, ma secondo quanto riferisce Variety, rivista statunitense di intrattenimento e spettacolo, Jared Leto sarebbe attualmente al lavoro sul film interamente dedicato al personaggio di Joker, da lui già interpretato per "Suicide squad" di David Ayer, uscito nelle sale cinematografiche nel 2016.

Per questo film dedicato al celebre villain di Batman (in passato già interpretato da Jack Nicholson e da Heath Ledger, rispettivamente per il "Batman" del 1989 firmato da Tim Burton e "Il cavaliere oscuro" del 2008, firmato invece da Christopher Nolan), il frontman dei Thirty Seconds to Mars non sarebbe coinvolto solamente nel ruolo di attore ma anche in quello di produttore esecutivo della pellicola.

Negli ultimi anni Jared Leto è riuscito a costruirsi una solida carriera come attore parallela a quella di cantante e musicista (ma il suo esordio sul grande schermo risale alla metà degli anni '90): tra le pellicole più recenti nelle quali il cantante ha recitato ricordiamo "Dallas Buyers Club" di Jean-Marc Vallée (2013), lo stesso "Suicide Squad" di David Ayer (2016), "Blade Runner 2049" di Denis Villeneuve (2017) e "The outsider" di Martin Zandvliet (2018, il film è stato distribuito solamente su Netflix).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.