NEWS   |   Press Kit / 17/02/2005

Comunicato Stampa: Teresa De Sio in concerto

Comunicato Stampa: Teresa De Sio in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Patchanka Presenta

Teresa De Sio in concerto

venerdì 18 febbraio, ore 21

all'Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare

A due mesi dall'uscita dell'ultimo album "A sud! A sud!", disco che ha visto l'artista tornare ai linguaggi della musica popolare del Mezzogiorno, Teresa De Sio suonerà dal vivo all'Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare: un vero e proprio antipasto del tour previsto per marzo.

Teresa De Sio ha sempre macinato kilometri per i suoi concerti: anche due anni fa con il viaggio musical-geografico di "Da Napoli a Bahia", in coppia col velista Giovanni Soldini, e l'anno scorso l'avventura di "Craj", lo spettacolo itinerante ha messo insieme i grandi vecchi della musica pugliese come Matteo Salvatore, Uccio Aloisi, i Cantori di Carpino assieme a Giovanni Lindo Ferretti.

Venerdì 18 febbraio, per l'esibizione all'Auditorium di Radio Popolare Teresa De Sio sarà accompagnata da una formazione ridotta ma musicalmente ricchissima.

Teresa De Sio in concerto: all'Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare, via Ollearo 5, Milano.