Il Bonnaroo Festival (Tennessee) offre un servizio di lavanderia gratuito in loco

Il Bonnaroo Festival (Tennessee) offre un servizio di lavanderia gratuito in loco

Il Festival di Bonnaroo offrirà ai suoi partecipanti un servizio di lavanderia gratuito in loco durante la sua edizione del 2018. L'evento statunitense, che si tiene a Manchester, nel Tennessee, si svolgerà questo fine settimana dal 7 al 10 giugno. I tre headliner di quest'anno sono Muse, The Killers ed Eminem, tra i numerosi artisti che si esibiranno ci sono Paramore, Sheryl Crow, Future, Khalid, Alt-J e tanti altri. Qui sotto potete vedere la line up completa:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/hnQbE7L_SNmbin7vWxTURgI4FfA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/b18-admat-v34-b526c2ea1-308d97f8.png
Come parte delle sue strutture in loco per il 2018, il Bonnaroo Festival offrirà ai partecipanti un servizio gratuito di lavanderia. Come riportato da The Tennessean, il festival ha collaborato con LG per fornire il servizio molto utile, che si chiamerà LaundROO Lounge. Lo spazio dedicato metterà a disposizione 25 lavatrici e asciugatrici. Sarà inoltre disponibile una sala d’attesa per gli utilizzatori del servizio, che offre aria condizionata, impianti di ricarica del telefono e TV.

La lavanderia a gettoni offrirà anche uno scambio di vestiti vintage, con LG che ha collaborato con il negozio di New York City “What Goes Around Comes Around”. Inizialmente saranno disponibili oltre 2500 oggetti, con i partecipanti al festival che hanno chiesto semplicemente di consegnare qualunque cosa indossino in cambio del loro nuovo abbigliamento. Tutti gli abiti rimasti alla fine del festival saranno devoluti alla United Way of the Greater Clarksville Region.

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.