Hollywood Vampires, Johnny Depp 'sta bene e si sta divertendo in tour'

Hollywood Vampires, Johnny Depp 'sta bene e si sta divertendo in tour'

Nonostante le foto circolate negli ultimi giorni che lo mostrano visibilmente dimagrito Johnny Depp - attualmente impegnato in un tour con gli Hollywood Vampires che toccherà anche il nostro Paese il prossimo mese di luglio - "sta bene e si sta divertendo molto a suonare la chitarra in tour coi ragazzi": queste le dichiarazioni rese a People da una fonte anonima vicina alla star hollywoodiana, che con Joe Perry e Alice Cooper sta battendo, in queste settimane, i palchi del Vecchio Continente.

A testimoniare il buono stato di salute di Depp ci sarebbero anche le foto postate dallo staff della band sul canale Instagram ufficiale del supergruppo americano, che lo mostrano impegnato in un omaggio a "Heroes" di David Bowie e a un incontro nel backstage, insieme ai suoi compagni di band, con il bassista dei Guns N' Roses Duff McKagan.

Come già riferito da diverse testate internazionale, l'effettivo aspetto emaciato dell'attore, cantante e chitarrista sarebbe dovuto a mere esigenze di copione: Depp ha infatti appena terminato di girare il lungometraggio "Richard says Goodbye", nel quale ha interpretato il ruolo del protagonista, un professore che sceglie di cambiare radicalmente vita dopo la scoperta di essere affetto da un male in fase terminale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.