Canada, fan ubriaco viene allontanato da un concerto degli Slayer e cerca di tornarci. A nuoto... - FOTO

Canada, fan ubriaco viene allontanato da un concerto degli Slayer e cerca di tornarci. A nuoto... - FOTO

"Ero solo un po' brillo. Non ero così ubriaco da cadere per terra o cose del genere. Mi sentivo proprio bene". Fatto sta che qualche birra di troppo ha portato Chris LaRoque, un fan degli Slayer di Toronto, all'attenzione della security che stava presidiando il palco del Budweiser Stage, palco sulle sponde del Lago Ontario sul quale, qualche giorno fa, Tom Araya e compagni erano di scena insieme agli Anthrax per quello che è stato annunciato come il loro ultimo tour (che farà tappa anche in Italia): il suo headbanging scatenato e il fare da esagitato nel moshpit sono stati ritenuti dagli addetti alla sicurezza decisamente eccessivi. Così, dopo un primo incontro ravvicinato, e dopo aver appurato il suo stato di alterazione, agli stewart non è rimasta che una cosa, da fare: sbattere Chris fuori dall'area dello show. Succede. Ma il signor LaRoque, come dichiarato da lui stesso a Exclaim, non era così ubriaco da non reggersi in piedi, e aveva ancora un asso nella manica.

Dopo essere stato accompagnato all'uscita, Chris si è accorto che dall'area concerti dalla quale era stato bandito era separato solo da qualche decina di metri d'acqua, più precisamente da un'insenatura del lago presente nella zona. E dato che lui "stava bene", ha preso quella che deve essergli parsa la soluzione più naturale: cercare di tornare davanti al palco dalla via meno battuta (e sorvegliata).

Naturalmente l'impresa non è riuscita. Per sua fortuna, LaRoque è stato subito individuato dalla stessa security che l'aveva sbattuto fuori, e che in occasione del suo secondo tentativo di ingresso l'ha accolto sulla sponta opposta insieme al personale sanitario in servizio allo show, che l'ha immediatamente preso in custodia. "Avevo paura di perdere la mia roba in acqua e di congelare", ha spiegato alla stampa l'irriducibile fan. Che, pur non riuscendo a vedere il concerto fino alla fine, si è guadagnato, grazie alla sua determinazione, il titolo di "fan del tour" direttamente dal chitarrista degli Anthrax Scott Ian, che l'ha menzionato - postando una foto della sua impresa - sul suo canale ufficiale Instagram.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.