Elvis Presley, guarda il video di "Burning love" dal concerti con orchestra "The wonder of you" (14 giugno a Milano)

Arriva in Italia "Elvis - A wonder of you", lo show ufficiale dedicato al re del Rock. Il concerto è infatti pensato, prodotto e promosso dalla fondazione  Elvis Presley Enterprises : approda per la prima volta nel nostro paese con la produzione di Dalessandro & Galli (qua info e biglietti), ed è uno spettacolo unisce dal musica dal vivo con la sua voce originale e con video registrati durante uno storico show alle Hawaii.

Lo spettacolo nasce dai due fortunati album “If I Can Dream” (2015, (1 milione e mezzo di copie vendute) e “The Wonder Of You” (2016), prodotti da Sony, entrambi incisi dalla Royal Philharmonic Orchestra, con i classici del cantante riarrangiati per una formazione di 70 musicisti, che ha lavorato negli Abbey Road Studios di Londra con le tracce vocali originali.

I produttori Don Reedman e Nick Patrick, che hanno curato quei due dischi, hanno seguito anche questo tour, reduce da una serie di sold out nel 2016 e 2017.  Sul palco, assieme ad un’orchestra, Priscilla Presley, che condurrà la serata, raccontando aneddoti e presentando le canzoni.

Ecco il video dell'apertura del concerto, con il classico "Burning love", registrato alla O2 arena di Londra:

 Ospite speciale, à Il Volo. Il trio di "Grande amore" ha dichiarato: "Sarà per noi un'emozione straordinaria, salire sul palco del Forum con una grande orchestra e cantare un brano di un artista leggendario come Elvis. Conosciamo Priscilla Presley da qualche anno ed è stato per noi un onore accettare il suo invito a partecipare su alcuni brani a questa serata".

 

 

 

Vuoi leggere di più su Elvis Presley?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996