Sabato 9 giugno torna la "Notte del liscio" (con Lo Stato Sociale)

Sabato 9 giugno torna la "Notte del liscio" (con Lo Stato Sociale)

Si svolgerà sabato 9 giugno a  Gatteo Mare (FC) l'edizione 2018 de La notte del liscio, con Moreno il Biondo, Mirco Mariani & Extraliscio: la serata celebra i  90 anni dalla nascita dell’Orchestra di Secondo Casadei. Il concerto vedrà la partecipazione di Carota e Checco de Lo Stato Sociale, l’Orchestra Grande Evento, il violinista Alessandro Cosentino , i Remedios (musica afro, jazz, flamenco), Armando Savini. E' prevista un'e

Promotori della serata, organizzata in collaborazione con MEI e Edizioni Musicali Casadei Sonora Extraliscio, sono gli Extraliscio, la band di Moreno ‘il Biondo’ Conficconi, clarinettista, e di Mirco Mariani, pluristrumentista al fianco di Vinicio Capossela e Arto Lindsay. Gli Extraliscio hanno  pubblicato nel 2017 il doppio cd strumentale ‘Extraliscio All Stars’ e sono in attesa della realizzazione del nuovo disco (uscita prevista in settembre).

Questo il programma della serata:

ore 6.00 Spiaggia (Bagno Corrado 2),
Concerto all'alba con Moreno Conficconi
Concerto al sorgere del sole dedicato al Liscio con Moreno Conficconi (clarinetto), Alessandro Cosentino (violino), Fiorenzo Tassinari (sax) e Valter D’Angelo (chitarra)

ore 21.00 - Giardini Don Guanella,
La Notte del Liscio con Moreno il Biondo, Mirco Mariani & Extraliscio

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.