Nick Cave e Kylie Minogue insieme sul palco (di nuovo): il video del duetto - GUARDA

Nick Cave e Kylie Minogue insieme sul palco (di nuovo): il video del duetto - GUARDA

Il Re Inchiostro e la popstar di "Can't get you out of my head" insieme sullo stesso palcoscenico. Non era la prima volta succedeva, eppure la sorpresa è stata molto gradita dai fan di Nick Cave e dei suoi Bad Seeds. E infatti, quando Kylie Minogue ha fatto il suo ingresso sul palco del Victoria Park, a Londra, dove si stava esibendo Cave insieme al suo gruppo, la folla ha accolto la cantante con parecchio entusiasmo. Kylie e Nick hanno cantato insieme "Where the wild roses grow", il brano che la popstar incise insieme al cantautore e al suo gruppo nel 1995 (la canzone fu inclusa nell'album dei Bad Seeds "Murder ballads", uscito nel 1996). Potete guardare il video della performance proprio qui sotto:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.