Fabrizio Moro: allo Stadio Olimpico ospiti Fiorella Mannoia, Ermal Meta e Ultimo

Fabrizio Moro: allo Stadio Olimpico ospiti Fiorella Mannoia, Ermal Meta e Ultimo

Il prossimo 16 giugno Fabrizio Moro, che è reduce dalla vittoria tra i "big" al Festival di Sanremo con "Non mi avete fatto niente" e dalla partecipazione all'Eurovision Song Contest in coppia con Ermal Meta, si esibirà per la prima volta in carriera allo Stadio Olimpico di Roma. Il concerto-evento vedrà il cantautore romano celebrare i dieci anni (undici, per l'esattezza) trascorsi dalla vittoria tra i "giovani" a Sanremo con "Pensa". Per l'occasione, condividerà il palco con alcuni ospiti.

Moro ha annunciato i nomi dei primi ospiti del suo concerto durante la sua ospitata di questa sera, domenica 3 giugno, ad "Amici" (ha duettato con Irama proprio sulle note di "Pensa"): si tratta di Fiorella Mannoia, di Ermal Meta e di Ultimo, tre artisti con i quali il cantautore ha avuto modo di collaborare negli ultimi tempi. Per l'interprete romana ha firmato alcuni brani del suo ultimo album, "Combattente", uscito nel 2016. Con Ermal Meta ha partecipato a Sanremo e all'Eurovision Song Contest, mentre con Ultimo ha inciso una nuova versione di "L'eternità".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
18 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.