J-Ax e Fedez, il concerto 'finale' allo stadio di San Siro di Milano diventerà un DVD

J-Ax e Fedez, il concerto 'finale' allo stadio di San Siro di Milano diventerà un DVD

"La finale", il concerto che vedrà protagonisti nella sera di oggi, primo giugno, J-Ax e Fedez allo stadio Meazza di San Siro - affollato da 79.500 spettatori - diventerà un DVD: a confermarlo, a Rockol, è Clemente Zard, organizzatore della serata che vedrà i due rapper esibirsi nella scala del calcio insieme a, tra gli altri, Dark Polo Gang (chiamati ad aprire la serata), Grido, Gué Pequeno, Malika Ayane, Levante, Stash, Nina Zilli, Cris Brave, Il Cile e Sergio Sylvestre. "Al momento", ha spiegato il promoter, "Stiamo valutando varie opzioni": la data di pubblicazione, ovviamente, non è ancora stata stabilita.

Lo show sarà ripreso dalle telecamere di RTL 102.5, che trasmetterà in diretta radiotelevisiva l'evento con la regia di Luigi Antonini. I visual che verranno proiettati durante il live sono stati curati da Mikkel Garro, mentre le immagini dal vivo sono state manipolate da Giulio Maestri. Il light designer del concerto è Andrea Arlotti. All'allestimento della macchina scenica ha lavorato una squadra composta da 250 tecnici specializzati, affiancata da 400 unità di personale locale.

Dall'archivio di Rockol - raccontano "Comunisti col Rolex"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.