Vasco Rossi, tutto pronto per la prima data a Torino. Claudio Golinelli è uscito dall'ospedale: 'Sono ancora qua, eh già' - VIDEO

Quando mancano ormai poche ore al primo dei due concerti allo Stadio Olimpico di Torino, che rappresenterà la partenza ufficiale del nuovo tour di Vasco Rossi (dopo la data zero di Lignano Sabbiadoro di domenica scorsa - qui la scaletta), arrivano belle notizie per i fan del rocker di Zocca: Claudio "il Gallo" Golinelli, storico bassista del Kommandante, è uscito dall'ospedale.
Golinelli era stato ricoverato all'ospedale di Udine lo scorso 22 maggio, dopo essere stato colto da un malore durante le prove della data zero di Lignano. Dopo dieci giorni di ricovero, il bassista si è finalmente rimesso in sesto ed è ora uscito dall'ospedale.
La notizia è stata data dallo staff del musicista per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, la stessa sulla quale negli ultimi giorni erano stati pubblicati gli aggiornamenti relativi alle sue condizioni di salute. Ad accompagnare il post, un video nel quale Golinelli, citando una delle hit più recenti di Vasco, dice: "Uè, sembrava la fine del mondo... Ma sono ancora qua, eh già!".