Kanye West, è uscito il nuovo album ‘ye’: ‘Odio essere bipolare. È fantastico’

Kanye West, è uscito il nuovo album ‘ye’: ‘Odio essere bipolare. È fantastico’

L’ultima fatica del rapper di Atlanta ha infine visto la luce, dopo la presentazione di ieri del disco, che Kanye West ha fatto ascoltare durante una festa privata a Jackson Hole, in Wyoming. Ora l’album, “ye”, può essere ascoltato anche da tutti coloro che non hanno avuto l’opportunità di farlo al party di ieri.

Sulla copertina del disco, che include collaborazioni con, tra gli altri, Nicki Minaj, Ty Dolla $ign, Kid Cudi e Jeremih, si legge “I hate being Bi-Polar. its awesome.” (“Odio essere bipolare. È fantastico”). L’album è uscito come il secondo della serie di progetti discografici annunciati dal rapper statunitense, dopo che la scorsa settimana è stato reso disponibile “Daytona” di Pusha-T, che vede West alla produzione. Come rivelato su Twitter dall’artista, “ye” avrà presto il suo seguito in “Kids See Ghost”, in collaborazione con Kid Cudi, annunciato per il prossimo 8 giugno.

Nelle scorse settimana il rapper ha diffuso le due tracce “Ye vs. the People” e “Lift Yourself”, nessuna delle quali è contenuta nell’album uscito oggi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.