NEWS   |   R'n'B / hip hop / 01/06/2018

Kanye West, è uscito il nuovo album ‘ye’: ‘Odio essere bipolare. È fantastico’

Kanye West, è uscito il nuovo album ‘ye’: ‘Odio essere bipolare. È fantastico’

L’ultima fatica del rapper di Atlanta ha infine visto la luce, dopo la presentazione di ieri del disco, che Kanye West ha fatto ascoltare durante una festa privata a Jackson Hole, in Wyoming. Ora l’album, “ye”, può essere ascoltato anche da tutti coloro che non hanno avuto l’opportunità di farlo al party di ieri.

Sulla copertina del disco, che include collaborazioni con, tra gli altri, Nicki Minaj, Ty Dolla $ign, Kid Cudi e Jeremih, si legge “I hate being Bi-Polar. its awesome.” (“Odio essere bipolare. È fantastico”). L’album è uscito come il secondo della serie di progetti discografici annunciati dal rapper statunitense, dopo che la scorsa settimana è stato reso disponibile “Daytona” di Pusha-T, che vede West alla produzione. Come rivelato su Twitter dall’artista, “ye” avrà presto il suo seguito in “Kids See Ghost”, in collaborazione con Kid Cudi, annunciato per il prossimo 8 giugno.

Nelle scorse settimana il rapper ha diffuso le due tracce “Ye vs. the People” e “Lift Yourself”, nessuna delle quali è contenuta nell’album uscito oggi.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi