Elvis Presley, il 14 giugno al Forum di Assago lo show tributo al Re del Rock: tra gli ospiti anche Il Volo

Elvis Presley, il 14 giugno al Forum di Assago lo show tributo al Re del Rock: tra gli ospiti anche Il Volo

Il prossimo 14 giugno il Forum di Assago ospiterà l'unica tappa italiana di "Elvis - A wonder of you", lo show tributo al Re del Rock che sta attualmente girando il mondo per ricordare il cantante a quarant'anni (quarantuno, per l'esattezza) dalla scomparsa.

Sul palco ci sarà un'orchestra sinfonica di 70 elementi che eseguirà dal vivo tutti i brani storici del repertorio di Presley, accompagnata dalla voce originale dello stesso Elvis - che sarà presente anche in video attraverso un maxischermo verticale che si innalzerà in mezzo al palco.

La serata sarà condotta da Priscilla Presley, già moglie del cantante, che racconterà ricordi e aneddoti della vita di Elvis. Ospite speciale, invece, sarà Il Volo. Il trio di "Grande amore" commenta così la sua partecipazione all'evento:

"Sarà per noi un'emozione straordinaria, salire sul palco del Forum con una grande orchestra e cantare un brano di un artista leggendario come Elvis. Conosciamo Priscilla Presley da qualche anno ed è stato per noi un onore accettare il suo invito a partecipare su alcuni brani a questa serata".

I biglietti per assistere allo show sono disponibili sul circuito TicketOne.

Dall'archivio di Rockol - Così parlò Elvis il Re del Rock'n'Roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.