Gorillaz: ecco la copertina e la tracklist del nuovo album. Ascolta i primi estratti 'Humility' e 'Lake Zurich' - VIDEO

Gorillaz: ecco la copertina e la tracklist del nuovo album. Ascolta i primi estratti 'Humility' e 'Lake Zurich' - VIDEO

Non si sono fatti aspettare, dopo aver annunciato qualche giorno fa la data di uscita del nuovo album “The Now Now” (il 29 giugno), la band di Damon Albarn ha rivelato ulteriori dettagli del nuovo disco e condiviso due nuovi estratti: “Humility” (feat George Benson) e “Lake Zurich”.

Potete ascoltare i due brani qui sotto. Di “Humility” è stato condiviso anche il video, diretto da Jamie Hewlett e girato interamente a Venice Beach il mese scorso, in cui compare Jack Black.

Albarn ha rivelato che “The Now Now” è stato prodotto da James Ford dei Simian Mobile Disco e Remi Kabaka, e che gli unici ospiti in primo piano sono George Benson, Jamie Principle e Snoop Dogg, quest’ultimo ha collaborato con il leader dei Gorillaz all'inizio di quest'anno in una canzone chiamata "Hollywood”. Le poche collaborazioni del nuovo disco sono in netto contrasto rispetto ai numerosi collaboratori presenti nell’ultimo lavoro della band “Humanz”, che presentava più di 15 ospiti. La band ha anche annunciato nuove date per il tour 2018, che li vedrà presenti in Italia per un unico appuntamento il prossimo 12 luglio al Lucca Summer Festival.

"The Now Now" è disponibile in CD, LP e download, oltre ad una speciale edizione da collezionisti in cofanetto da doppio LP deluxe. Qui di seguito la cover e poi la tracklist di “The Now Now”:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gPeLyzEFhLx7QYkrb6kmPxObtpI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/gorillaz-the-now-now.jpg
The Now Now:

01 Humility [ft. George Benson]
02 Tranz
03 Hollywood [ft. Snoop Dogg and Jamie Principle]
04 Kansas
05 Sorcererz
06 Idaho
07 Lake Zurich
08 Magic City
09 Fire Flies
10 One Percent
11 Souk Eye

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.