I Guns N' Roses suoneranno al prossimo Gran Premio di Abu Dhabi

I Guns N' Roses suoneranno al prossimo Gran Premio di Abu Dhabi

La band di Axl Rose e Slash si esibirà il prossimo 25 novembre in occasione dell’ultima gara di formula uno allo Yas Marina Circuit di Abu Dhabi.

Lo storico gruppo rock statunitense si esibirà alla Du Arena, situata proprio all’interno del complesso dell’autodromo, dopo la conclusione del Gran Premio di Abu Dhabi 2018, appuntamento che potrebbe confermarsi come quello decisivo per l’assegnazione del titolo iridato.

Non è la prima volta che i Guns N 'Roses si esibiscono negli Emirati Arabi Uniti, era già successo nel marzo del 2017 a Dubai, durante una tappa del tour mondiale "Not In This Lifetime":

Caricamento video in corso Link

L'ultimo annuncio arriva dopo che è stato recentemente confermato che Liam Gallagher e i Killers si esibiranno al Grand Prix di Singapore insieme a Dua Lipa, Simply Red, Young Fathers, La Sugarhill Gang dal 14 al 16 settembre.

Recentemente i Guns N’ Roses hanno condiviso un video inedito di “It's So Easy”. La clip arriva prima della ristampa, in box, del loro primo album, "Appetite For Destruction", la cui uscita è prevista per il 29 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.