1975: altri indizi sui social. Nuova musica in arrivo già da domani? - VIDEO

1975: altri indizi sui social. Nuova musica in arrivo già da domani? - VIDEO

La band di Manchester ha pubblicato sul suo profilo Twitter un nuova clip che lascia intendere la possibile uscita di nuovo materiale discografico per domani, venerdì 1 giugno.

Sei giorni fa, la band aveva pubblicato su Twitter un altro misterioso video (ora non più presente) dove si vedeva comparire il numero 7 accompagnato da delle note di pianoforte. Ora, è apparsa sull'account Twitter della band un'altra clip con la stessa musica ma questa volta con il numero 1, suggerendo che qualcosa di nuovo arriverà domani. Potete vedere il video qui sotto:

La band composta da Matthew "Matty" Healy, Adam Hann, George Daniel e Ross MacDonald, aveva fatto sapere già lo scorso anno di essere al lavoro su di un nuovo album intitolato “Music for cars”, follow-up del disco pubblicato nel marzo 2016 “I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it”

In una recente intervista rilasciata da Camila Cabello a Radio Beats 1, la cantante di origini cubane ha dichiarato di voler lavorare con i 1975: “Non riesco a smettere di ascoltarli”, ha detto, spiegando di essere andata a due concerti della band “perché ero ossessionata da loro”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.