Eddie Vedder piange con un fan ricordando Chris Cornell - GUARDA

Eddie Vedder piange con un fan ricordando Chris Cornell - GUARDA

pearl.jam.love ha condiviso una bella storia, raccontata dal fan Nick DiCinti sul proprio profilo Instagram, che riguarda il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder e il suo amico Chris Cornell, il frontman dei Soundgarden scomparso lo scorso anno.

Ecco la storia di Nick DiCinti:

“Qualche mese fa un amico mi ha detto che Eddie era in città (New York), allora ho provato a fargli autografare qualcosa. Circa un anno prima Chris Cornell era a New York per promuovere un film e gli avevo fatto firmare una palla da baseball. L'aveva firmata su un lato e allora pensai che sarebbe stato perfetto farla firmare anche a Eddie. Comunque sia, vedo Eddie che stava camminando per strada e allora mi sono avvicinato con la pallina da baseball che Chris aveva firmato, non sapendo come avrebbe reagito. Eddie mi ha detto: ‘Ehi amico, la firmo ma posso prima guardarla?’, dissi: ‘Sì, certo’. Eddie iniziò a piangere dicendomi quanto gli mancava l'amico. Così gli ho detto, ‘Eddie perché non ti tieni la palla, visto che significa molto per te.” Poi abbiamo parlato di Chris per qualche minuto, lui mi ha chiesto il nome e mi ha detto che avrebbe tenuto la palla nella loro sala prove. Poi mi ha chiesto se avevo altro da firmare, io avevo un’altra palla da baseball e me l’ha gentilmente autografata. He is the man”.

Dall'archivio di Rockol - 12 episodi che lo hanno reso più di una semplice rockstar
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.