Coachella, annunciate le date dell’edizione 2019 del festival

Coachella, annunciate le date dell’edizione 2019 del festival

L’edizione 2019 del più importante festival musicale statunitense si terrà nei weekend del 12-14 aprile e in quello del 19-21 aprile. Come sempre, la rassegna avrà luogo all'Empire Polo Club di Indio, in California. Per conoscere la line-up completa dell’evento bisognerà, invece, attendere ancora parecchio: per l’edizione di quest’anno – che si è svolta nei due fine settimana del 13-15 aprile e del 20-22 aprile con headliners quali Eminem, Beyoncé e The Weeknd - l’elenco definitivo dei performers è stato reso noto nel mese di gennaio 2018.

Il Coachella Music and Arts Festival ha fatto il suo debutto nel 1999, ma è solo dal 2001 che l’evento ha iniziato a macinare adesioni, fino a diventare il colossale festival che è oggi, non immune da critiche. Se volete farvi un’idea di quanto accaduto lo scorso anno, ecco una selezioni di alcuni dei video più rappresentativi dell’edizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.