Muore in un incidente a Milano la cantante Laura Paulina Calahorrano Quijo

Muore in un incidente a Milano la cantante Laura Paulina Calahorrano Quijo

Laura Paulina Calahorrano Quijo è morta questa notte all'ospedale di San Carlo di Milano dopo essere rimasta coinvolta in un incidente avvenuto in viale Legioni Romane. La cantante ecuadoriana aveva 42 anni.

Caricamento video in corso Link
Secondo quanto riferiscono alcune testate locali, la cantante era a bordo di una Share'ngo insieme ad un ragazzo italiano: l'uomo al volante avrebbe cercato di fare un'inversione a U per parcheggiare la vettura, ma la macchina sarebbe stata centrata da un'altra automobile, una Porsche, che l'avrebbe spinta contro altre sei macchine parcheggiate. Laura Paulina Calahorrano Quijo è stata dunque portata di corsa all'ospedale San Carlo dopo l'intervento dei vigili del fuoco, che ne hanno liberato il corpo dalle lamiere, ma non c'è stato niente da fare.

Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.