Addio a Josh Martin, il chitarrista degli Anal Cunt è caduto da una scala mobile

Addio a Josh Martin, il chitarrista degli Anal Cunt è caduto da una scala mobile

Il 45enne chitarrista della band grindcore statunitense degli Anal Cunt Josh Martin è morto a causa di una caduta da una scala mobile.

Stando a quanto riportato dal rapporto della polizia Martin stava ‘facendo il clown correndo su e giù dalle scale mobili’ quando è caduto all’indietro in un centro commerciale di Providence, nello stato del Rhode Island.

Il chitarrista è caduto dall’altezza di un piano e ha battuto la testa su un tavolino di un bar sottostante. Portato immediatamente all’ospedale è stato dichiarato morto poco dopo. La polizia sta cercando di saperne di più sulla dinamica dell’incidente guardando le riprese delle telecamere presenti all’interno del centro commerciale. Dalle prime dichiarazioni delle forze dell’ordine pare che l’incidente sia stato del tutto accidentale e che non ci sia stata volontà di togliersi la vita.

Martin è entrato a far parte degli Anal Cunt nel 1996 per poi uscirne nel 2001. Successivamente è tornato nel gruppo nel 2006, rimanendovi fino alla scomparsa del frontman Seth Putnam nel 2011. Oltre agli Anal Cunt, Martin ha anche suonato anche con gli Adolf Satan, Impaled Northern Moonforest e Failure Clinic.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.