Christina Aguilera parla di Demi Lovato, Kanye West e del nuovo album "Liberation"

Christina Aguilera parla di Demi Lovato, Kanye West e del nuovo album "Liberation"

Uno dei ritorni più eclatanti di questo 2018 è senza dubbio quello di Christina Aguilera che è tornata, dopo sei anni, a incidere un disco, “Liberation” - che uscirà il prossimo 15 giugno - e ad andare in tour dopo ben dieci anni.

Entertainment Weekly l’ha intervistata per sentire le cose che ha dire sul nuovo album. La popstar statunitense negli ultimi anni è stata totalmente assorbita dal suo ruolo come giudice a The Voice, oltre che da quello come mamma di due bambini:

“Ho dovuto assolvere a tutti gli obblighi che hai quando lavori con un network, ti senti come prosciugato e non sei capace di fare qualcosa per te. Alla fine della giornata poi torni a casa dal lavoro e hai da curare i tuoi figli per recuperare il tempo perduto.”

Sul duetto in “Fall in line” con Demi Lovato dice che le loro potenze vocali “si incastrano come un biscotto Oreo”. E di Kanye West, sempre nel mirino delle polemiche, che ha prodotto due delle canzoni presenti nel nuovo album, "Accelerate" e "Maria", dice:

"Ha sempre detto cose che hanno sollevato polemiche e attenzioni. Non mi sono mai sentita coinvolta in quello che dice e in tutte quelle cose lì, lo conosco solo come artista. Io so che quando ci siamo seduti e lui mi ha suonato queste tracce, mi ha preso. Penso che sia innanzitutto un artista e non siamo sempre d'accordo con gli artisti. Mi è piaciuto molto dal nostro primo incontro e siamo rimasti immediatamente coinvolti. L'ho trovato molto accattivante."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.