Eminem risponde alle voci sulla sua presunta relazione con Nicki Minaj - VIDEO

Eminem risponde alle voci sulla sua presunta relazione con Nicki Minaj - VIDEO

Il rapper di Detroit ha risposto ai rumors circolati settimana scorsa, che alludevano ad una possibile relazione tra lui e la rapper trinidadiana naturalizzata statunitense Nicki Minaj.

Lo scorso 25 maggio, Minaj ha confermato che stava uscendo con Eminem dopo aver risposto ad un fan su Instagram. Più tardi, Nicki Minaj ha rivelato a TMZ che è stato tutto un un gioco molto divertente e che stava solo scherzando quando diceva di essere uscita con il rapper.

Eminem ha ora pubblicamente risposto alle voci durante la sua esibizione al Boston Calling: "Boston, quanti di voi vogliono che io esca con Nicki Minaj?" Ha chiesto il rapper alla folla. "Beh, dannazione, anche io," ha urlato. "Nicki, se ricevi questo messaggio, mandami un messaggio più tardi, ne parleremo." Guardate il video qui sotto:

In seguito Nicki Minaj ha risposto a Eminem scrivendo su Twitter: "Il fatto che lui sia sciocco e divertente come me. Mi piace troppo. Em abbiamo bisogno di te nell'album #Queen. Ecco dove sarà il nostro primo appuntamento; in studio mentre guardo i tuoi bellissimi occhi mentre scrivi i tuoi versi". La telenovela continua. Potete vedere il post qui sotto. 

Eminem sarà in concerto in Italia per un'unica data il prossimo 7 luglio a Milano, mentre Nicki Minaj è al lavoro sul suo quarto album "Queen", in uscita a giugno e seguito di “The Pinkprint” uscito nel 2014.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.