TIMMUSIC, si espande il team editoriale: arrivano Paola Gallo, Rido e Stylophonic

TIMMUSIC, si espande il team editoriale: arrivano Paola Gallo, Rido e Stylophonic

TIMMUSIC allarga la squadra editoriale e mette a disposizione degli artisti nuovi studi a Milano, che si uniscono a quelli di Roma, per la registrazione di contenuti originali per l'app. 
Entrano nella team della piattaforma streaming  Paola Gallo, giornalista e speaker radiofonica, e  Rido, rapper e giornalista, che ricoprirà il ruolo di Expert programmer e speaker.
Entrambi saranno impegnati nella creazione di format come  l'AlbumStory e le Radioplaylist; Paola Gallo e Rido si aggiungono a un team che comprende già la conduttrice televisiva e radiofonica Carolina Di Domenico, e il giornalista Pino Gagliardi,  direttore artistico.
Entra in squadra anche il DJ  Stefano Fontana, in arte Stylophonic, che curerà le playlist dance, per rafforzare la curatela umana della piattaforma, che punta su novità editoriali, ospiti e contributi musicali anche inediti. 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/EtF_tehT415sH8teG7jpLQJ4cFQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/pino-paola-rido.jpg

TIMMUSIC è l’App di TIM dedicata alla musica in streaming con un catalogo di oltre 25 milioni di brani. Con oltre il 60% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC si conferma il player con maggiore attenzione ai gusti musicali degli italiani.
 Grazie all’offerta sempre più completa di TIM - che consente all’azienda di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM - i clienti possono accedere, da casa o da mobile, a una molteplicità di contenuti unica nel panorama italiano: musica, giochi , serie TV e i principali titoli del cinema italiano e internazionale, oltre all’informazione e a un catalogo per i più piccoli.

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.