Izzy Stradlin e la mancata reunion con i Guns N' Roses: 'Non abbiano trovato un accordo. E' la vita'

L’ex chitarrista dei Guns N’ Roses Izzy Stradlin ha parlato per la prima volta ufficialmente del tour della sua vecchia band che non lo vede coinvolto. Della line up originale dei Guns N’ Roses il ‘Not in this Lifetime’ tour vi sono Axl, Slash e Duff McKagan, sono rimasti fuori Stradlin, per l’appunto, e il batterista Steven Adler.

Al Wall Street Journal Stradlin ha dichiarato:

“L'attuale tour dei GN'R è stato un grande successo per i ragazzi. La mia mancata partecipazione è dovuta semplicemente al fatto che non si è raggiunta una felice via di mezzo durante la negoziazione. È la vita. A volte le cose non funzionano."

Nel 2016 quando chiesero ad Axl i motivi per i quali mancasse Stradlin il cantante rispose: “Non so davvero cosa dire di Izzy. Un giorno ci parli e pensi che sia un modo, poi il giorno dopo è in un altro modo." In risposta Stradlin twittò (tweet poi rimosso):" Cazzate, non volevano dividere il bottino in parti uguali."

Il tour della band capitanata da Axl Rose prossimamente farà una tappa anche in Italia, il 15 giugno alla Visarno Arena di Firenze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.