Elio e le Storie Tese, prosegue il tour d'addio: prossime tappe Verona, Roma e Milano. Al Collisioni Festival il gran finale con ospiti

Elio e le Storie Tese, prosegue il tour d'addio: prossime tappe Verona, Roma e Milano. Al Collisioni Festival il gran finale con ospiti

Prosegue il tour d’addio della band capitanata da Stefano Belisari, inaugurato dal concerto del 19 dicembre scorso al Mediolanum Forum di Assago, Milano, quando gli Elio e le Storie Tese si sono esibiti in quello che avrebbe dovuto essere il loro ultimo live prima dell’addio definitivo delle scene. Al concerto-funerale, come lo avevano battezzato, è invece seguito un tour finale che è giunto ormai alle sue ultime tappe. 

La band di “Parco Sempione” si avvicina, infatti, alle ultime quattro date della tournée: Verona (Teatro Romano) il 9 giugno; Roma (Auditorium Parco della Musica) il 14 giugno; Milano (Carroponte di Sesto San Giovanni) il 26 giugno; e Barolo (CN) il 29 giugno. Quest’ultima tappa, con la quale gli Elii porgeranno i loro ultimo saluto al pubblico, si svolgerà, come già annunciato, nel contesto del Collisioni Festival di Barolo, nelle Langhe piemontesi, e la band sarà accompagnata sul palco da ospiti e amici come Piero Pelù, Cristina D’Avena, i comici Geppi Cucciari e Maccio Capatonda, Rocco Tanica e tanti altri.

Dall'archivio di Rockol - Elio e le Storie Tese: le 9 canzoni con cui tutto ebbe inizio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.