Elio e le Storie Tese, prosegue il tour d'addio: prossime tappe Verona, Roma e Milano. Al Collisioni Festival il gran finale con ospiti

Prosegue il tour d’addio della band capitanata da Stefano Belisari, inaugurato dal concerto del 19 dicembre scorso al Mediolanum Forum di Assago, Milano, quando gli Elio e le Storie Tese si sono esibiti in quello che avrebbe dovuto essere il loro ultimo live prima dell’addio definitivo delle scene. Al concerto-funerale, come lo avevano battezzato, è invece seguito un tour finale che è giunto ormai alle sue ultime tappe.
La band di “Parco Sempione” si avvicina, infatti, alle ultime quattro date della tournée: Verona (Teatro Romano) il 9 giugno; Roma (Auditorium Parco della Musica) il 14 giugno; Milano (Carroponte di Sesto San Giovanni) il 26 giugno; e Barolo (CN) il 29 giugno. Quest’ultima tappa, con la quale gli Elii porgeranno i loro ultimo saluto al pubblico, si svolgerà, come già annunciato, nel contesto del Collisioni Festival di Barolo, nelle Langhe piemontesi, e la band sarà accompagnata sul palco da ospiti e amici come Piero Pelù, Cristina D’Avena, i comici Geppi Cucciari e Maccio Capatonda, Rocco Tanica e tanti altri.