Medimex 2018, a Taranto anche gli ‘Incontri d’autore’ con Diodato, Michael Lavine, Charles Peterson, Max Gazzè e molti altri

Medimex 2018, a Taranto anche gli ‘Incontri d’autore’ con Diodato, Michael Lavine, Charles Peterson, Max Gazzè e molti altri

Il calendario dell’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds che avrà luogo a Taranto dal 7 al 10 giugno, meglio noto come Medimex, si arricchisce con un appuntamento ormai familiare per la rassegna, gli “Incontri d’autore”. Curati da Ernesto Assante, gli eventi relativi a questo ciclo, tutti gratuiti, prevedono che gli artisti si raccontino al pubblico approfondendo non solo gli aspetti legati alla loro carriera musicale ma anche quelli relativi alla loro storia e alle loro passioni.

Ad aprire gli incontri sarà il tarantino Diodato, il cui intervento è previsto per giovedì 7 giugno alle 17 . Lo stesso giorno, alle 20, saranno protagonisti i fotografi americani Michael Lavine e Charles Peterson, che racconteranno le foto della mostra “Kurt Cobain & Il Grunge”, visitabile dall’8 giugno al 1° luglio. Il giorno successivo, venerdì 8 giugno, il calendario di “Incontri d’autore” prevede la presenza di Max Gazzè alle 11.30; Emma Marrone alle 15.30; Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro, alle 18.30; Raphael Gualazzi alle 20 e Ultimo, vincitore delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo, alle 21.30. Passando al giorno dopo, sabato 9 giugno, a parlare saranno Ghemon alle 11.30; il batterista dei Sex Pistols Paul Cook alle 18 e Mirkoeilcane alle 20. Chiuderà gli “Incontri d’autore” il rapper Nitro domenica 10 giugno alle 12.

Tutti gli incontri - ad eccezione di quello con Michael Lavine e Charles Peterson, che avrà luogo nel museo MarTa - si terranno nella Villa Peripato di Taranto.

La scorsa settimana è stata resa nota la line-up completa dei concerti che animeranno il Medimex. Se ve la foste persa, la trovate qui.

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.