Voci di mercato: anche Elton John sceglie la Sanctuary?

Voci di mercato: anche Elton John sceglie la Sanctuary?
Dopo Morrissey, Lou Reed, Robert Plant ecc. (vedi News) sarà la volta di Elton John? Il sito musicale americano HITS Dailydouble riporta un’indiscrezione secondo cui anche l'autore di “Your song” e “Candle in the wind” sarebbe prossimo ad accasarsi presso la Sanctuary, firmando con il lanciatissimo gruppo indipendente tanto un contratto discografico che di management. L’offerta della società britannica, secondo quanto riporta HITS, sarebbe molto allettante anche dal punto di vista economico, e l’entourage della pop star la starebbe valutando molto seriamente.
Elton John, che da metà degli anni ’70 pubblica i suoi dischi su un marchio di sua proprietà, la Rocket, è attualmente sotto contratto con il gruppo Universal.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.