Quincy Jones sarà premiato con l'Ischia Legend Award

Quincy Jones sarà premiato con l'Ischia Legend Award

Il leggendario produttore americano artefice dei principali successi di Michael Jackson sarà premiato il prossimo 18 luglio con il William Walton Music Legend Award, premio alla carriera che sarà assegnato nel corso della prossima edizione - la sedicesima - dell'Ischia Global Film & Music Festival: come riferisce l'agenzia ANSA, a farlo sapere è Cheryl Boone Isaacs, presidente della manifestazione insieme al produttore Andrea Leone.

"Quincy Jones è un artista dal talento senza limiti", recita la nota che motiva l'onorificenza diffusa dall'Accademia Internazionale Arte Ischia: "Negli ultimi sei decenni ha costruito una carriera eccezionale, in vari settori dello spettacolo: compositore, arrangiatore, direttore d'orchestra, discografico, produttore cinematografico e televisivo, imprenditore impegnato in cause umanitarie. Per quanto riguarda la musica, basti ricordare 79 nomination ai Grammy e 27 Grammy, oltre a un Grammy Living Legend Award. Siamo davvero onorati di aggiungere il nostro premio a questa immensa lista di riconoscimenti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.