Comunicato Stampa: Good Morning Boy e Dodo Reale al Calamita

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Good morning boy & Dodo Reale
GOOD MORNING BOY sabato 26 febbraio 2005 al Calamita (www.calamita.net) di Cavriago (re). Live in Kalporz!, il palco del nuovo rock indipendente, presenta il concerto di Good Morning Boy. L'artista veneto, reduce da un trionfale tour tedesco, presenterà il suo nuovo, splendido, album "Hamletmachine", uscito a novembre 2004 per l'etichetta Urtovox e subito distribuito in tutta Europa.

Continua la stagione delle SUB's new entry al Calamita, questa volta è il turno dell'indie pop nato, e cresciuto, da un travagliato parto durato 4 anni, in Africa. In apertura a Good morning boy, ladies and gentleman, arriva l'unico artista afro indie al mondo! Dodo Reale. Quartetto che dara' nuova vita alla voce dell'estinto animale-totem: il Dodo. Evento imperdibile, il primo contatto con il suolo ed il pubblico italiano per Dodo Reale, che presenta musiche scritte e arrangiate in Africa...per tutto quello che e' Africa e per tutta l'Africa che c'e' in noi.

Già presente come primo brano della compilation Indies against IN(vi)DIE con Bornextime eccovi altri due brani registrati nel continente nero, con corrente discontinua e tanto scotch intorno ai microfoni.
What I want http://www.subcommunity.com/suoniuntiebisunti/mp3/dodoreale/dodoreale_whatIwant.mp3br> Tales of the earth - http://www.subcommunity.com/suoniuntiebisunti/mp3/dodoreale/dodoreale_talesofthearth.mp3 GOOD MORNING BOY + Dodo Reale - sabato 26 febbraio 2005 Circolo Arci Calamita - Via Guardanavona, 11 Cavriago (RE) Inizio concerto ore 22. Ingresso (con tessera Arci) 6? Informazioni al pubblico: 338-1222640

www.suoniuntiebisunti.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.