Finale di Champions League, l'esibizione di Dua Lipa 'censurata' dagli spot Mediaset: ecco il video integrale del set

Finale di Champions League, l'esibizione di Dua Lipa 'censurata' dagli spot Mediaset: ecco il video integrale del set

Il pubblico televisivo italiano che ieri sera ha assistito su Canale 5 alla finale di Champions League di Kiev tra il Real Madrid e il Liverpool - conclusosi con la vittoria della formazione spagnola per tre reti a una - è stato privato di un momento importante (sebbene non calcistico) della serata: l'esibizione di Dua Lipa, la popstar britannica di origini kosovare chiamata dalla UEFA a intrattenere il pubblico prima del match.

L'esibizione della cantante - visibile nel frame video qui sopra - è stata oscurata dal un treno di spot pubblicitari trasmesso dalla rete Mediaset nel prepartita: a protestare, sui social, sono stati i tanti fan dell'artista, che hanno polemicamente contestato la scelta dell'emittente diretta da Giancarlo Scheri. Per l'occasione Dua Lipa ha eseguito i brani “New rules” e “No Lie”: al set, in veste di ospite, ha preso parte anche la star giamaicana della dancehall Sean Paul, già in studio insieme alla collega per un cameo proprio su "No Lie".

Alla serata hanno preso parte anche i 2Cellos: il duo croato-sloveno composto da Luka Šulić e Stjepan Hauser ha eseguito in apertura di serata l'inno ufficiale della UEFA Champions League.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.