Young Signorino dopo il mancato concerto a Roma torna su Instagram: 'Fumo, fumo, fumo e rido'

Young Signorino dopo il mancato concerto a Roma torna su Instagram: 'Fumo, fumo, fumo e rido'

Il provocatorio astro nascente della trap tricolore è tornato a farsi sentire - via social - dopo la mancata esibizione al Monk di Roma dello scorso 25 maggio. Sul suo canale ufficiale Instagram ufficiale - temporamente sospeso dai responsabili del social network nella prima metà del mese, ora riattivato - Young Signorino ha postato nella notte di oggi, domenica 27 maggio, questo messaggio:

Atteso sul palco del Monk di Roma lo scorso venerdì alle 21 e 30, prima del concerto - nello stesso locale - di Bugo (programmato per le 22 e 30), il rapper di Cesena non si è presentato all'appuntamento con i propri fan: secondo una ricostruzione pubblicata dall'edizione online di Repubblica, il cantante sarebbe arrivato in ritardo al locale, causando un ritardo nella tabella oraria della serata. Per motivi non del tutto chiariti - anche se, al proposito, è stata ipotizzata una discussione con i responsabili della venue - Young Signorino avrebbe lasciato la sala da concerti rinunciando anche a esibirsi dopo il live set del collega, iniziato in ritardo alle 23 e 30.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.