Goo Goo Dolls: il nuovo album live 'The Audience is This Way' esce il 21 luglio

Goo Goo Dolls: il nuovo album live 'The Audience is This Way' esce il 21 luglio

Il gruppo musicale alternative rock statunitense ha annunciato un nuovo album dal vivo intitolato “The Audience is This Way”, che sarà pubblicato il prossimo 21 luglio. Il disco contiene 10 rivisitazioni inedite dal vivo di brani tratti da tutta la loro discografia, dalla metà degli anni '90 fino alle raccolte del 2016.

L'album dal vivo è stato registrato da John Schimke, ed è stato prodotto e mixato da John Rzeznik, Chris Szczech e Brad Fernquist. Sarà disponibile su vinile nero in edizione limitata presso i negozi di dischi indipendenti come parte del Record Store Day Crawl.

La notizia arriva in concomitanza del prossimo “Dizzy Up The Girl 20th Anniversary Tour”, che vedrà i Goo Goo Dolls eseguire per intero l’album del 1998.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.