Dave Mustaine non crede che uscirà la demo dei Metallica “No Life 'Til Leather”

Dave Mustaine non crede che uscirà la demo dei Metallica “No Life 'Til Leather”

Il frontman dei Megadeth Dave Mustaine non crede che l'attesa versione della demo dei Metallica “No Life 'Til Leather” potrà mai uscire. Il nastro venne registrato nel luglio 1982, circa nove mesi prima che Mustaine fosse cacciato dal gruppo e sostituito da Kirk Hammett.

Già nel 2015 il batterista della band californiana Lars Ulrich aveva annunciato la sua prima uscita ufficiale, ma l'anno seguente si è visto costretto a fare marcia indietro e a rinviarne la pubblicazione a causa di "impreviste difficoltà sul piano legale".

In una intervista rilasciata a Billboard Mustaine ha parlato della questione e ha detto:

"Non penso che succederà. Ne abbiamo parlato un po' e ci sono alcune cose sul modo in cui Lars vuole che le cose vadano e non credo che accadrà. Vogliono dire che le cose sono andate in un modo, ma non è andata così. Non posso essere d'accordo."

Ha anche ripetuto di aver fondato i Megadeth come reazione al suo licenziamento da parte dei Metallica:

"La ragione per cui volevo continuare a fare il soldato era la vendetta. Volevo dimostrare a tutti che potevo fare ciò che poi ho fatto. Quando ho perso il lavoro, sentendo i miei ex datori di lavoro dire che non facevo bene, questo mi ha fatto davvero incazzare, perché non era vero. Io sono un buon chitarrista."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.