Comunicato Stampa: 'Mede in Italy' ai Magazzini Generali

Comunicato Stampa: 'Mede in Italy' ai Magazzini Generali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MADE IN ITALY
IL SUONO DELLE CITTA’

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione in occasione dell’evento “Made In Italy, tributo alla scena elettronica italiana”, anche quest’anno i Magazzini Generali, proporanno sempre nel mese di marzo nuovi appuntamenti con i migliori artisti italiani. La nuova rassegna, dal titolo “Il Suono Delle Città”, sarà dedicata a DJ e produttori italiani, che con il loro proprio stile rappresentano il suono della loro città ed il made in italy all’estero. I Magazzini Generali, premiati dal pubblico di Mtv come “Best Club Of The Year 2004” dedicheranno questo riconoscimento anche a quei club che da nord a sud promuovono la club culture e per questo saranno invitati a rappresentare il suono delle proprie città, tutti i DJ più significativi della scena elettronica italiana.Per il marzo tutto italiano a salire in consolle per la serata del mercoledì dei Magazzini Generali “The Night Of Contemporary Beat” saranno i DJ e produttori delle città di Torino con Giorgio Valletta (Xplosiva) e Boosta (Subsonica), Reggio Emila con Benny Benassi e Rocca (Maffia Club), Bari con Nicola Conte, Roma con Francisco (Jollymusic) e Milano con Double Beat il progetto dei nostri resident Stefano Ghittoni e Marco Rigamonti accompagnati da Alessio Bertallot.Mentre per “Jetlag” la serata del venerdì ci saranno i suoni delle città di Firenze con Alex Neri (Tenax), Roma con Giancarlino (Goa), Napoli con Carlo Carità (Angels of Love) ed infine Torino con Mauro Picotto (Meganite).

PROGRAMMAZIONE SERATE

“The Night Of Contemporary Beat” ospiterà il suono delle città di:

2 Marzo 2005 - Reggio Emila con DJ Rocca e Benny Benassi (Maffia)
9 Marzo 2005 - Roma
16 Marzo 2005 - Bari con Nicola Conte
23 Marzo 2005 - Torino con Boosta (Subsonica) e Giorgio Valletta (Xplosiva)
30 Marzo 2005 - Milano con Double Beat e Alessio Bertallot

“Jetlag” ospiterà il suono delle città di:

4 Marzo 2005 - Torino con Mauro Picotto (Meganite)
11 Marzo 2005 - Napoli con Carlo Carità (Angels Of Love)
18 Marzo 2005 - Firenze con Alex Neri (Tenax)
25 Marzo 2005 - Roma con Giancarlino (Goa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.