Vasco Rossi: alla prova generale il debutto dal vivo del bassista che sostituisce Claudio Golinelli - VIDEO

Vasco Rossi: alla prova generale il debutto dal vivo del bassista che sostituisce Claudio Golinelli - VIDEO

È tutto pronto per la prova generale del nuovo tour negli stadi di Vasco Rossi, dopo la prima fase di preparazione al Rockisland di Rimini (qui il nostro racconto e l'intervista). Questa sera, venerdì 25 maggio, il rocker di Zocca sarà impegnato sul palco dello Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro con la prova generale dello spettacolo che porterà in giro per l'Italia nelle prossime settimane. L'ingresso alla prova generale, come da tradizione, è riservato ai soci del Blasco Fan Club, il fan club ufficiale del cantautore. La prova di questa sera segnerà il debutto in pubblico accanto a Vasco del bassista Andrea Torresani, chiamato a sostituire Claudio "il Gallo" Golinelli, colto da un malore all'inizio della settimana proprio durante le prove del tour.

"The show must go on", ha scritto un paio di giorni fa Rossi sui suoi canali social ufficiali, mandando al suo storico bassista un abbraccio virtuale, "lo spettacolo deve andare avanti". E proprio sui social Vasco ha pubblicato un video che immortala un momento delle prove a Lignano, insieme alla sua band e al bassista Andrea Torresani. "Si è studiato tutto il concerto... 'tutto in una notte'", ha scritto il rocker. Potete guardare la clip delle prove proprio qui sotto:


 

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.